Azienda

azienda
Azienda

Qualità e competenza delle risorse umane messe in campo.

Empatia

Cultura della comunicazione.

Massima riservatezza.

Serietà e correttezza.

Chi siamo

CRS nasce nel 1994 da un progetto di Roberto Castiglia, per dare risposta alla richiesta di assistenza e supporto IT a Studi Legali e Professionali. Al lui si aggiunge nel 2000 Stefano Zonta, che collabora ad ampliare l’ambito d’azione sul territorio nazionale. Giovanni Altobelli si unisce alla squadra nel 2004, rafforzando la presenza nella capitale e gestendo oggi la sede romana della Società.

Nel corso di questi anni CRS ha allargato la sua azione anche alla PMI, annoverando tra i suoi Clienti, oltre a decine di Studi Professionali, anche Fondi d’investimento italiani e internazionali, SGR e Società Quotate.
L’assistenza è sempre sartoriale, con un approccio strategico grazie al quale CRS ottimizza ogni investimento e scelta tecnologica a medio e lungo termine.

La squadra di Professionisti di CRS, costantemente aggiornata, lavora con passione e attenzione ai dettagli per portare ai Clienti soluzioni innovative, implementando non solo tecnologie consolidate ma anche prodotti emergenti grazie anche alla vocazione internazionale che le deriva dagli ambienti in cui opera.

CRS conta circa quaranta Professionisti appassionati ed affiatati, che lavorano al fianco delle Aziende Clienti per risolvere problemi e migliorare, con flessibilità e creatività, l’efficienza e la produttività dell’ambito IT.

Mission

Non siamo il tipo di persone che aspettano di ricevere istruzioni. Il mondo dell’IT è un ambiente in rapida evoluzione e in continuo cambiamento; per massimizzare il rendimento del sistema IT, occorre avere un partner che sia proattivo e dedicato e che contribuisca a stare al passo con le nuove tecnologie e soluzioni. Per questo motivo non aspettiamo che i problemi si presentino per poi risolverli; li identifichiamo in anticipo e li risolviamo prima che diventino un problema.

Questo garantisce che i sistemi siano il più possibile affidabili 24 ore su 24, 7 giorni su 7, consentendo all’azienda di essere più produttiva, più efficiente e più redditizia, senza interruzioni del sistema IT. Che si tratti di assistenza IT remota o in presenza presso il Cliente, il supporto di CRS fornisce una risposta rapida, amichevole e professionale a qualsiasi problema informatico.

I servizi di consulenza strategica e di pianificazione dei progetti IT di CRS sono il cuore dell’offerta. La mission di CRS è di garantire ai propri Clienti la tranquillità di sapere che l’assistenza IT è disponibile quando ne ha bisogno e che tutto è sempre sotto controllo.

Torna in alto