Aree di attività

Aree di attività

Tramite l’impiego di proprio personale “residente” pressi i Clienti, con attività di intervento “su chiamata” e tramite sistemi di supporto CRS garantisce i massimi livelli di assistenza.
Operando sulla base di contratti specifici, CRS è in grado di schierare task force altamente specializzate in grado di fronteggiare e risolvere rapidamente ed efficientemente diversi tipi di emergenze.

L’expertise di C.R.S. ruota attorno alla progettazione, realizzazione e gestione di architetture di rete, nonché di telefonia, sistemi di comunicazione audio-visiva, sicurezza informatica, domotica.
La consulenza che CRS offre nella progettazione di un sistema ICT parte da una visione globale che include tutti gli aspetti che concorrono al successo. Sicurezza, scalabilità, affidabilità e controllo dei costi.
In questi anni siamo sempre stati all’avanguardia nelle scelte delle soluzioni, mantenendo i nostri Clienti nella loro area di confort ma in un contesto sempre moderno e sicuro.

In questi vent’anni siamo stati attori del cambiamento tecnologico negli Studi Legali. Abbiamo avuto l’opportunità di collaborare coi principali produttori di Software del settore.
Accompagnando i nostri clienti nella “digital transformation”. Padroneggiamo i principali Sistemi Documentali, tutti i Software Gestionali on premise e in Cloud per Studi Legali e Professionali. La nostra pluriennale esperienza negli Studi Legali e Professionali, ci ha permesso di selezionare le migliori e più moderne soluzioni presenti sul mercato. Da oltre tre anni ci occupiamo di implementazione di sistemi di BI e AI con un focus specifico sul mercato dei nostri clienti.

Grazie ad una squadra dislocata in India, CRS garantisce la copertura dei servizi di monitoraggio remoto dei sistemi. I nostri tecnici in Italia possono così dedicare il 100% del loro tempo alla risoluzione proattiva dei problemi.
La pluriennale collaborazione con Zenit ci ha permesso di proporre ai nostri Clienti un servizio di controllo continuo e ininterrotto di tutti i componenti del sistema informatico, al fine di rilevare eventuali problemi o anomalie e di intervenire tempestivamente e proattivamente per risolverli.

CRS è alla costante ricerca di nuove soluzioni che si occupa di testare nel suo ambiente di test. I Partner con cui collabora propongono proattivamente le loro novità ed offrono spesso soluzioni in anteprima.
I nostri tecnici sono ingaggiati quotidianamente su nuove problematiche e la ricerca di soluzioni innovative fa parte del nostro DNA.

I manager di CRS operano all’interno delle Aziende Clienti integrandosi con la struttura organizzativa. Quando CRS prende in carico il dipartimento IT di uno Studio Legale o di un’Azienda, attiva la sua rete di relazioni ed innesca un meccanismo che permette al Cliente di ottenere immediatamente benefici e riduzione dei costi. Infatti, CRS si propone come “centro di acquisto” grazie anche alla somma dei Clienti per i quali svolge la propria attività. Questo le permette economie di scala tali da poter garantire ai propri Clienti livelli di scontistiche che altrimenti non potrebbero avere.

Corsi di formazione ad hoc, non rivolti ai Clienti ma anche ai propri collaboratori. CRS crede fermamente nella “formazione continua”. Nella squadra di professionisti di CRS sono presenti dei formatori in grado di erogare corsi in lingua italiana ed inglese sui principali programmi utilizzati in ufficio.

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